domenica 14 febbraio 2010

Consegna colletta

Ieri, sabato 13 febbraio, siamo finalmente riusciti a consegnare alla signora Marisa, croccantini e scatolette raccolti con le vostre e nostre donazioni. Era felicissima, non credeva a quante cose le fossero arrivate, vi ringrazia davvero con tutto il cuore!!
Io mi scuso per il ritardo, dovuto al mancato arrivo dei 2 sacconi di croccantini Iams Multicat Adult da 15 kg. Il distributore ci ha fatto aspettare tantissimo. Causa feste natalizie, mancato assortimento del grossista, etc. Sono arrivati solo pochi giorni fa! :(
In settimana incontrerò nuovamente la signora Marisa e le consegnerò una pergamena con i nominativi di tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa in ricordo di Diana.
Ovviamente ve la posterò.
Grazie ancora a tutti, in particolar modo a Debora, con la quale ho condiviso l'organizzazione dell'iniziativa.








Ci siamo organizzate lo scorso Natale ed abbiamo raccolto abbiamo raccolto quasi 400 Euro che sono stati donati al CanGattile di Naturno:

Per questo Natale abbiamo deciso di dedicare la nostra iniziativa natalizia a Diana, un'amica mai dimenticata, che amava gli animali ed i gatti in modo particolare. Per questo abbiamo cercato una persona che incarnasse l'amore e la dedizione di cui Diana era capace.

Abbiamo avuto così la segnalazione di una signora con il cuore d'oro. La signora Marisa. Marisa è in pensione, abita in provincia di Livorno e cura, con la sua sola pensione, una cinquantina di gatti. Vive da sola, in campagna, e prendersi cura di questi mici è diventata la sua occupazione principale.

Vorremmo farle un regalo per questo Natale, ci aiutate? Per dimostrarle che ci sono tante persone che apprezzano il suo impegno quotidiano e la stimano infinitamente.

La nostra idea è di lanciare a favore degli ospiti della signora Marisa una raccolta fondi e far giungere loro il nostro regalo di Natale. Le Veterinarie che li seguono ci aiuteranno a scegliere le cose migliori ed, a seconda della cifra raggiunta, potremmo acquistare anche qualche medicinale.

La cifra da donare è liberissima, ma è molto importante che scarichiate e pubblichiate sul vostro sito o sul vostro blog il banner che trovate qui a fianco per tentare di coinvolgere quante più persone possibile in questa iniziativa.


Come donare?

E' stato attivato un account PAYPAL, sul quale dovranno convergere tutte le vostre offerte. Una volta terminata la raccolta saranno effettuati gli acquisti di cui saranno pubblicate foto e relativi scontrini e, se la signora ce lo permetterà, anche del momento in cui le consegneremo il nostro regalo.

Qualora invece preferiate effettuare la vostra donazione tramite Postepay mandateci una mail su bloggersolidali@gmail.com
Al termine della raccolta prepareremo una pergamena da consegnare alla signora, con tutte le nostre firme, e se volete, con un piccolo messaggio da parte di ciascuno di voi.
Grazie, davvero di cuore!

Luisa&Debora
Qui sotto, sul foglio excel, le vostre donazioni. Vi riconoscerete dalle iniziali e dal luogo di residenza.

 
Bloggers Solidali © 2008. Template Design By: SkinCorner